IMPLANTOLOGIA E PROTESI

Protesi dentarie fisse o mobili per tornare a sorridere!

PROTESI DENTARIE FISSE

Impianti dentali in titanio sicuri grazie a tecniche innovative

Una delle tecniche più innovative e moderne per ripristinare i denti mancanti e curare l’eduntolismo è l’implantologia, ovvero l’applicazione di protesi dentarie fisse tramite perni in titanio o materiale biocompatibile di impianti endossei.

Grazie all’implantologia osteointegrata potrai tornare a sorridere grazie a un risultato estetico e funzionale ottimale del tutto uguale ai tuoi denti originari.

Per interventi di implantologia osteointegrata in provincia di  Venezia e Padova affidati a professionisti seri ed esperti nel settore degli Studi Dentistici DentiAmo, che da 20 anni si occupano dei tuoi denti e della tua salute offrendoti un servizio completo, conveniente e sicuro.

Implantologia a carico immediato:
i tuoi nuovi denti in meno di 24 ore!

Presso gli studi dentistici DentiAmo in provincia di Venezia e Padova, potrete sottoporvi anche a tecniche innovative e senza rischi come gli impianti dentali a carico immediato a costi contenuti che ripristinano l’arcata dentale e l’occlusione in una sola seduta. Questa tecnica è adatta anche a chi ha scarsa capacità ossea, oppure soluzioni con l’applicazione di 4 o di 6 impianti alla volta.

PROTESI DENTARIE GARANTITE A VITA!

Gli studi dentistici DentiAmo in provincia di Venezia e Padova garantiscono gli impianti dentali a vita; potrete contare sulla serietà di medici certificati e abilitati, materiali sicuri e biocompatibili e un’assistenza dentistica continua post impianto risparmiando per l’implantologia fino al 55% grazie a tariffe convenzionate e promozioni esclusive concorrenziali.
Presso le cliniche odontoiatriche Dentiamo, viene rilasciato il passaporto implantare, ovvero un piccolo cartoncino pieghevole che viene dato dallo studio dentistico ai pazienti che si sottopongono al trattamento implantologico.
In esso sono contenute tutte le informazioni riguardanti l’impianto dentale che viene applicato; in caso di necessità diviene un utile promemoria per il medico.

SOSTITUIRE UNO O PIÙ DENTI: COME AVVIENE L’IMPIANTO ENDOSSEO?

L’odontoiatra previo visita completa, panoramica dentale e colloquio con il paziente troverà la soluzione migliore per ripristinare in maniera definitiva e senza rischi la vostra dentatura con la sostituzione di uno o più denti.
Esistono numerose tecniche di impianti orali, l’intervento chirurgico prevede l’estrazione dei denti danneggiati e non più idonei, la pulizia sottogengivale a cui seguirà l’integrazione all’interno dell’osso mandibolare di perni in Titano Puro o leghe biocompatibili in grado di ridurre al massimo il rischio di rigetto.
A questi perni osteointegrati verranno applicate le protesi dentarie fisse, corone in ceramica di idrossiapatite un materiale del colore del tutto simile ai denti originari del paziente per armonizzare il sorriso e donare un effetto naturale.
L’intervento avviene in sedazione cosciente, ovvero il paziente potrà assistere a tutte le fasi dell’impianto con il controllo post operatorio del dolore, in maniera tranquilla, rilassata e sotto il controllo medico dell’odontoiatra.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

CLINICHE DENTIAMO

Compila i campi riportati nel form o contattaci telefonicamente.

Siamo ben lieti di accoglierti nella nostra clinica e valutare le tue esigenze.