Dentista MIRANO

Se hai cercato “dentista Mirano”, sei nella pagina giusta. Lo studio dentistico DentiAmo, a pochissimi km dal centro di Mirano, è una struttura all’avanguardia con professionisti sempre aggiornati e macchinari innovativi.

Studio dentistico Dentiamo
A POCHI KM DA MIRANO

Il nostro studio dentistico Dentiamo è facilmente raggiungibile dal centro di Mirano e si trova a Santa Maria di Sala. Gli odontoiatri all’interno della struttura sono professionisti specializzati in vari ambiti.

Puoi trovare igienisti dentali qualificati nell’igiene orale o dentisti specializzati nell’implantologia (protesi fisse) o nell’ortondozia (apparecchi per denti con allineatori invisibili), ma anche professionisti che si occupano esclusivamente di parodontologia (comunemente conosciuta come piorrea) e di endodonzia e cure canalarie.

Se c’è un’inconscia paura del dentista o se l’intervento risulta oltremodo lungo o doloroso si può intervenire con la sedazione cosciente affinchè il paziente affronti la seduta con assoluta tranquillità e relax. 

DENTISTA ECOMICO A MIRANO

PREVENZIONE E CURA DENTALE A PREZZI VANTAGGIOSI

La clinica odontoiatrica DentiAmo, che si trova a Santa Maria di Sala a pochi minuti dal centro di Mirano, applica tariffe molto ridotte grazie ad un modello organizzativo interno molto performante e all’uso di strumenti di altissimo livello che minimizzano la durata dell’intervento e quindi il costo/persona.

Desideri un sorriso sano e smagliante?

Affidati alla qualità dello studio dentistico
DentiAmo!
Siamo a pochi minuti da Mirano
in provincia di Venezia

STUDIO DENTISTICO DENTIAMO
SANTA MARIA DI SALA

Il nostro ufficio è da subito disponibile a ricevere la tua chiamata e a fissare una data a seconda della disponibilità che proponi.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

CLINICA DENTIAMO

Via Leonardo Da Vinci, 5/B
Santa Maria di Sala (VE)

Compila i campi riportati nel form o contattaci telefonicamente.

Siamo ben lieti di accoglierti nella nostra clinica e valutare le tue esigenze.

MODULO DI CONTATTO

*Privacy Policy