PROTESI FISSA
SU QUATTRO O SEI IMPIANTI

In meno di 24 ore recuperi sorriso e masticazione con i tuoi nuovi denti fissi
e abbandoni definitivamente le protesi mobili!

Vuoi dire addio alla dentiera?

Con DentiAmo, la totale mancanza di denti è risolta con il posizionamento di 4 o 6 impianti in titanio.

PROTESI FISSA SU 4 o 6 IMPIANTI
da DentiAmo Santa Maria di Sala

– Vuoi tornare a mangiare tutti i cibi come un tempo, ma ti mancano tutti i denti (o quasi) e non vuoi mettere la dentiera per sostituirli?
– Oppure hai già una dentiera e sei stanco della sua scomodità e te ne vuoi disfare per non avere più dolori alle gengive?

Se si, e non vuoi più avere problemi di masticazione o dire addio a paste fissanti, continua a leggere!

La tecnica dell’inserimento della protesi fissa su 4 impianti (All-on-4) o 6 impianti (All-on-6) è una soluzione odontoiatrica moderna che consente di riabilitare intere arcate dentali danneggiate, o addirittura prive di denti.

Gli impianti sono anche una comoda e definitiva soluzione per fissare le protesi dentali eliminando il fastidioso uso di paste fissanti. L’impianto di una radice artificiale in titanio consente di eseguire un ponte senza affrancarsi ai denti sani, qualora ce ne fossero ancora presenti, utilizzando l’impianto come strumento di sostegno e non i denti presenti.

I medici di DentiAmo eseguono questa procedura con tutta la competenza e la dimestichezza delle procedure al riguardo garantendoti qualità, velocitàconvenienza!

Presso la nostra clinica dentistica DentiAmo di Santa Maria di Sala trovi professionisti italiani seri ed esperti, con oltre 20 anni di interventi in implantologia, che ti offrono:

  1. QUALITA’: un servizio altamente qualificato con prodotti certificati e garantiti e, sopratutto, vicino a casa;
  2. CONVENIENZA: tariffe ridotte fino al 55% grazie alla nostra grande organizzazione interna e all’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati;
  3. TEMPI VELOCISSIMI: durata massima di 3 ore per l’intervento.

Contattaci telefonicamente o compila i campi riportati nel modulo di contatto per un appuntamento senza impegno.

Siamo ben lieti di accoglierti nella nostra clinica di Santa Maria di Sala in via L. Da Vinci, 5/B e valutare le tue esigenze.

MODULO DI CONTATTO

FASI INTERVENTO PROTESI SU QUATTRO O SEI IMPIANTI

La tecnica della protesi fissa su quattro o sei impianti è una delle più utilizzate e sfruttate in campo implantologico in quanto a tutti gli effetti è una delle migliori soluzioni per il ripristino della dentatura. L’operazione si svolge in tre fasi definite:

1. Estrazione elementi dentali originali con successiva bonifica ed igiene orale per garantire una perfetta messa a punto dell’impianto a seguire.
2. Innesto di coppie di due o tre impianti sull’arcata destra e sinistra creando due serie di impianti equidistanti tra loro che fungeranno da base per l’installazione della protesi.
3. Applicazione della protesi sopra gli impianti precedentemente inseriti.

E` possibile scegliere forma e colore in modo da rispecchiare la naturale conformazione del cliente.
Uno spettrofotometro consente di leggere oggettivamente il colore dentale originale del cliente consentendo così realizzazioni fedeli e personalizzate.

IMPLANTOLOGIA CHIRURGICAMENTE GUIDATA

Oggi giorno l’ausilio della guida del computer permette risultati di una precisione e cura ineguagliabili se confrontate con il passato.
L’intervento è minimamente invasivo, riducendo a niente i traumi post-operatori.
Il suo impiego consente l’esatta predizione del posizionamento degli impianti.
Il suo utilizzo ritorna utile in tutti gli interventi impiantologici, sia fissi che rimovibili, sia in arcate con dentizione residua sia totalmente edentule.

Prenota un appuntamento

TELEFONO

ORARI

lun – ven: 09:00 – 19:00
sab: 09:00 – 13:00