Dentista economico

DENTIAMO è il “Dentista economico” a Santa Maria di Sala in provincia di Venezia.
Nasce per rispondere ad un fenomeno molto diffuso tra i pazienti del nord Italia: il cosiddetto turismo odontoiatrico o dentale.

Perché scegliere un dentista in Italia e non IN CROAZIA?

I dentisti a prezzi economici li trovi da DentiAmo a Santa Maria di Sala in provincia di Venezia. Non serve andare da un dentista in Croazia!

DENTIAMO nasce per rispondere ad un fenomeno molto diffuso tra i pazienti del nord Italia: il cosiddetto turismo dentale.
Parecchie, infatti, sono le persone che si rivolgono a dentisti della Croazia per risparmiare sulle cure dentistiche. DENTIAMO si rivolge a queste persone con un listino molto vicino a quello dei dentisti croati ma con una qualità garantita da una grande società tutta italiana.
Non è solo l’aspetto economico che deve far scegliere lo studio dentistico ma anche le normative igienico sanitarie che esistono per legge in Italia e che impongono normative restrittive alle strutture sanitarie.

Nei paesi dell’ex Jugoslavia tali norme non sono sempre così severe come quelle italiane. Inoltre per quanto riguarda il post intervento se ci dovesse essere qualsiasi problema la nostra clinica è sempre raggiungibile in pochi minuti dai pazienti, invece, se il tuo dentista si trovasse in Croazia dovresti tornare lì con dei costi notevoli di trasporto e perdite di tempo spesso non indifferenti che andrebbero così a vanificare il risparmio iniziale. DENTIAMO invece ti segue durante tutte le cure odontoiatriche prima e anche dopo rispondendo sempre in prima persona del proprio operato e ti garantisce che troverai sempre un dentista pronto a prendersi cura di te!

PRESTAZIONI DENTIAMO SANTA MARIA DI SALA

Operiamo garantendo servizi odontoiatrici quali:

  • sterilità e preparazione della sala operatoria;
  • valutazione pre-impianto;
  • assistenza;
  • richiami di controllo programmati.

Approfondisci cliccando sulla prestazione che ti interessa.

STUDIO DENTISTICO DENTIAMO
SANTA MARIA DI SALA

Il nostro ufficio è da subito disponibile a ricevere la tua chiamata e a fissare una data a seconda della disponibilità che proponi.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

CLINICA DENTIAMO

Via Leonardo Da Vinci, 5/B
Santa Maria di Sala (VE)

Compila i campi riportati nel form o contattaci telefonicamente.

Siamo ben lieti di accoglierti nella nostra clinica e valutare le tue esigenze.

MODULO DI CONTATTO

*Privacy Policy